Cerca

porto viro

Città invasa dai bikers: il motoraduno è un successo

All'evento organizzato dalla Pro loco di Contarina hanno partecipato appassionati da tutto il Veneto

Grande successo di pubblico e di partecipanti per il motoraduno di Porto Viro, organizzato dalla Pro loco di Contarina. L’evento ha unito appassionati di motociclismo provenienti da diverse zone. Paolo Bologna, vicepresidente della locale Pro loco, ha spiegato come è nata l'idea dell’evento e l'importanza della collaborazione tra le varie realtà locali e oltre.

“L'iniziativa – ha affermato - è frutto di mesi di dialogo e collaborazione tra i membri della Pro loco di Contarina e vari gruppi di motociclisti. La rete di amici motociclisti, che si estende da Rovigo a Treviso, è stata fondamentale per l'organizzazione dell'iniziativa”.

L'evento si è svolto domenica 19 maggio, partendo da piazza Repubblica. Il percorso ha visto i partecipanti transitare verso Porto Levante, per poi visitare le valli e arrivare a Porto Tolle. Successivamente, i motociclisti hanno proseguito verso Ca Venier, concludendo il giro presso la sede operativa della Pro loco di Contarina nella piccola frazione di Cà Cappellino, dove c’è la nuova sede dell’associazione, per un pranzo comunitario.

Paolo Bologna ha espresso gratitudine verso coloro che hanno reso possibile l'evento. “Un ringraziamento particolare va ai volontari che hanno lavorato per la riuscita dell’evento, al nostro parroco, don Alfonso Boscolo, che ci sostiene in diverse iniziative, e all'amministrazione locale” ha detto il presidente che ha, inoltre, sottolineato l'importanza di questi incontri per far conoscere il Delta ed instaurare nuovi rapporti, amicizie e collaborazioni con gli appassionati che provengono da altre provincie e regioni.

Grazie all'impegno della Pro loco di Contarina, l'evento ha gettato le basi per future iniziative che continueranno a promuovere la socialità e la condivisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400