Cerca

ELEZIONI

L'ex premier a Rovigo per Gaffeo

Giuseppe Conte (M5s) ai giovani: "Per favore, andate a votare"

Priorità alle elezioni europee, ricordo della figura di Matteotti e campagna elettorale a fianco di Edoardo Gaffeo: questi i punti chiave della visita tutta rodigina del presidente del M5s, Giuseppe Conte.

Un bagno di folla, ieri nel primo pomeriggio, ha accolto nelle vie di Rovigo l’ex premier. Intorno alle 14 ha fatto il suo ingresso in Piazza Vittorio Emanuele II dove ha incontrato il candidato sindaco per le amministrative cittadine, Edoardo Gaffeo.

Tra i rappresentanti della lista in corsa per il Municipio, tanti anche i cittadini che hanno scambiato parole, incoraggiamenti e strette di mano. Dopo selfie e fotografie lungo tutto il tragitto, Conte è arrivato in piazza Garibaldi. Lì ha salutato passanti, interessati, lavoratori e lavoratrici affacciate ai balconi.


“Per favore, qualunque voto deciderete di dare, ragazzi, andate a votare” ha detto ai giovani che si sono fermati con lui per qualche istante. Ha proseguito poi il colloquio con Gaffeo in occasione di un rinfresco al Borsari allestito per l’occasione. La visita è poi proseguita verso Palazzo Roncale per vedere la mostra “Giacomo Matteotti, una storia di tutti” visitabile fino al 7 luglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    20 Maggio 2024 - 18:17

    ma che disponibilita'..selfie per tutti!! aggratis!! e poi che ha promesso? monopattini per tutti???

    Report

    Rispondi

  • diduve

    20 Maggio 2024 - 17:58

    Certo che andiamo a votare.. Tutti per il centrodestra

    Report

    Rispondi