Cerca

ELEZIONI

Il ministro Urso a Rovigo per appoggiare Mantovan e Cittadin

Il ministro alle Imprese e al Made in Italy, "votate noi per allineare territorio, governo nazionale e per cambiare il passo in Europa"

Piazza Vittorio Emanuele II e i rappresentanti di Fratelli d'Italia hanno accolto questa mattina 26 maggio contornati da uno stuolo di forze dell'ordine, con il prefetto Clemente Di Nuzzo e con il questore di Rovigo Giovanni Battista Scali, il ministro Adolfo Urso delle Imprese e del Made in Italy.

"Per noi e per voi è una significativa campagna elettorale - ha detto Urso - che permetterà di allineare il territorio locale con il governo regionale e con il governo nazionale che in questo territorio esprime tre ministri e presidenti di Commissione come Luca De Carlo e il presidente della Camera Fontana. Abbiamo una folta rappresentanza parlamentare del Veneto e questo è un vantaggio anche per il territorio".

Urso è stato accompagnato dal senatore Bartolomeo Amidei e da Valeria Mantovan, presidente provinciale di Fdi e candidata alle prossime Europee, insieme a Valeria Cittadin, candidata sindaco.

"Fino qualche anno fa non avevamo idea del potenziale del Made in Italy - ha premesso il senatore Amidei - oggi anche grazie alla nascita del ministero del Made in Italy, le prospettive sono messe meglio". Il senatore ha fatto i complimenti alla lista che sostiene Cittadin per l'impegno che stanno mettendo nella campagna elettorale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400