Cerca

statale 16

Si ribalta, ferita: strada chiusa e paura

La conducente è stata portata in ospedale

Brutto incidente verso le 15.30 di oggi a Stanghella, sulla Statale 16, poco fuori dell'abitato in direzione Padova, dopo il ponte. Secondo le prime ricostruzioni una donna, alla guida di una utilitaria, si è ribaltata nella scarpata a lato della carreggiata. Nell'accaduto non sarebbero coinvolti altri veicoli.

I soccorsi sono stati portati dai vigili del fuoco e dal personale del Suem 118. Vista la posizione dell'auto e i traumi riportati, è stato necessario estrarre la automobilista, presa poi in consegna dal personale medico e portata in ospedale. Determinante, per il buon esito di questa operazione, il lavoro dei pompieri, che si sono poi occupati anche di mettere in sicurezza e recuperare, con l'autogru, il veicolo. Quest'ultimo è stato poi preso in consegna dall'autosoccorso.

I carabinieri, da parte loro, hanno gestito la viabilità. Operazione complessa, trattandosi della Statale, rimasta bloccata nella prima fase delle operazioni, quindi aperta a senso unico alternato. In questo modo, è stato possibile limitare i disagi, ma non eliminare del tutto le code che si sono formate.

Per fortuna l'automobilista, nonostante i traumi, non è in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400