Cerca

SERVIZI

Sportello per aiutare gli altri

L’inaugurazione della Infortunistica Rhodigium

ROVIGO - Un nuovo servizio per i cittadini ha aperto in centro città. Nei pressi della galleria Rhodigium, infatti, è stato tagliato il nastro di Infortunistica Rhodigium, alla presenza dell’assessore Nadia Bala e il presidente del consiglio comunale, Mattia Moretto, oltre a tanti colleghi e amici degli amministratori di questa nuova realtà, pensata per aiutare gli altri, con servizi per incidenti stradali, furti sul lavoro, infortuni sportivi, grandi sinistri, malasanità per servizi di assistenza completa, grazie a esperienza, professionalità che garantiscono tempestività e certezza del risarcimento.

Ramiz Musaraj, giovanissimo amministratore dell’attività, commenta: “Siamo davvero felici di poter aprire alla cittadinanza con questo nuovo servizio che, come sappiamo, purtroppo si rivolge a casi di difficoltà. Ma noi siamo pronti a offrire la migliore assistenza per tutti e, grazie al nostro team di professionisti, potremo svolgere di certo un ottimo lavoro”.
Prosegue l’avvocato Taulant Aliraj, socio fondatore del progetto che afferma: “Ho creduto sin da subito in questa opportunità. Si è ora costituito un team di giovani e giovanissimi, tanto che l’amministratore Ramiz Musaraj ha trent’anni. Per il resto, avremo un team di ragazze, dunque al femminile, che con professionalità sapranno portare i propri servizi a quanti ne avranno bisogno”.

Dopo il taglio del nastro, l’inaugurazione è stata ufficializzata anche da un brindisi ben augurante tra le autorità, i soci, i colleghi e gli amici che credono in questo nuovo progetto di Infortunistica Rhodigium.
Per informazioni, sono a disposizione i seguenti contatti: 3717594835 o infortunisticarhodigium@gmail.com. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19. Il sabato invece solo su appuntamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400