Cerca

Eventi

Maxitorta e musica: è decollata l'estate di Rovigo

Piazza piena per la prima di "Notti di note". ll sindaco: "Questa è la città che ci piace".

"Questa è la Rovigo che ci piace". Con queste parole il sindaco Valeria Cittadin ha commentato la serata di ieri, venerdì 27 giugno, quando una piazza strapiena ha celebrato l'avvio del calendario estivo "R-estate in città-Summer". "La grande estate rodigina - ha ricordato la Cittadin - accompagnerà le nostre serate con eventi, musica, spettacoli e voglia di stare insieme".

L'inaugurazione del calendario dei venerdì estivi del capoluogo è stato dato poco dopo le 21 con il taglio della grande torta celebrativa, da parte della stessa Cittadin, alla presenza di tutta la giunta e del presidente di Asm spa David Nicoli. Quindi, spazio alla musica con il concerto “Ascolta-Pooh tribute show”.

Il calendario dei concerti estivi del cartellone "Notti di note" proseguirà ora venerdì prossimo, 4 luglio, quando arriveranno i “I love Formentera” con Paolino; il 25 luglio sarà la volta di “Amiche”, tra ricordi e successi del cantautorato femminile fino ai giorni nostri, per approdare al 22 agosto con “Ostetrika Gamberini con Rock R-Evolution” tra rock live, adrenalina e uno sprint dinamico nel cuore del capoluogo. Ultimo evento, sabato 20 settembre con il “Rewind 90”, format musical-nostalgico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400