Cerca

rovigo

Investito e ucciso in tangenziale

Tragedia nella notte a Borsea, muore un 43enne

Tremendo incidente verso l'una della notte tra ieri, giovedì 31 luglio, e oggi venerdì 1° agosto, in Tangenziale a Borsea, grossomodo all'altezza del Fogolar, il ristorante con alloggio per autotrasportatori. Un uomo - Manjinder Singh, 43 anni, residente Borgo al Monticano (Treviso), di professione autotrasportatore - è stato investito e ucciso da una vettura in transito

Inutili, per quanto immediati, i soccorsi portati dal personale del Suem 118, sul posto con l'ambulanza e l'automedica. Immediato l'intervento anche dei vigili del fuoco, che hanno illuminato la scena dell'incidente e prestato l'assistenza del caso.

E' stato necessario chiudere al transito la strada, in entrambe le direzioni, dall'innesto con viale Porta Po sino al semaforo di Borsea. Se ne sono occupati gli uomini e le donne della polizia di Stato, presenti in forze. Sul posto anche i colleghi della Polizia stradale, che hanno proceduto anche ai rilievi, finalizzati a chiarire la dinamica dell'accaduto.

Una prima ipotesi della dinamica, che dovrà comunque essere confermata, vuole che il 43enne avesse posteggiato nello spiazzo per mezzi pesanti che si trova di fronte al ristorante alloggio e si fosse diretto verso questo, quando è stato falciato da un automobilista.

Sarebbe, in questo caso, un incidente molto simile a quello avvenuto a febbraio del 2023, quando perse la vita un 61enne del Vicentino.

Per approfondire leggi anche:

Torna quindi a porsi, con prepotenza e non certo per la prima volta, il tema della sicurezza di quel punto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400