Cerca

CASTELGUGLIELMO

Tutti a bocca aperta davanti al musical "equestre"

Grande successo, per il Giona Show

Più grande delle aspettative il successo riscosso a Castelguglielmo con il "Giona Show" che ha portato in paese lo show Broadway, per la regia di Carlo Tedeschi, alla guida della compagnia teatrale Rdl. C'erano anche tantissimi amministratori del Polesine che si sono dati appuntamento in una serata di mezza estate tra applausi e balli scenografici.

Il musical "equestre”è sbarcato in Polesine con 20 performer a terra, amazzoni e cavalieri, frutto di una preziosa sinergia tra Gessica Notaro alla direzione artistica, Giona Show di Rovigo e l’autore e regista Carlo Tedeschi. L’ appuntamento è anche oggi 15, domani 16 e domenica  17 agosto 2025 a Castelguglielmo (info e prenotazioni al 3518794904).

In “Broadway” i performer della compagnia Rdl cantano e danzano su brani originali o sui classici del repertorio dei musical di Broadway, insieme alle esibizioni di amazzoni e cavalieri del Giona Show che fondono le discipline equestri con le melodie da musical, il tutto mescolato a regola d’arte grazie all’esperienza e l’eleganza del regista Tedeschi che ne ha scritto il concept e alla moderna e coinvolgente direzione artistica di Gessica Notaro, che figura tra gli interpreti principali in scena come danzatrice e cantante, nonché amazzone, insieme a: Alex Giona che guida il team equestre, in scena con il suo sensazionale ed emozionante numero di cavalli in libertà; Francesco Troilo di Carlo, performer della Rdl e presentatore; Matteo Mecozzi ballerino e coreografo della messa in scena.

Il musical equestre, nato da una idea di Gessica Notaro unisce performance tratte dal mondo del musical ad esibizioni equestri di alto livello, riversando nell’arena adrenalina, poesia, stupore e magia che lasciano il pubblico senza fiato in un crescendo di emozioni.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400