Cerca

rosolina

Il solito inferno in Romea

Frontale, feriti e code di chilometri

Brutto incidente, con feriti e pesantissime ripercussioni sulla viabilità in direzione Venezia, verso le 13 della giornata di oggi, giovedì 4 settembre, in Romea, in località Volto, proprio davanti alla chiesa, all'incrocio con via Borgata Volto.

Due vetture, per motivi che dovranno essere chiariti nel prosieguo del rilievi, si sono scontrate, riportando danni pesantissimi e venendo scagliate a metri di distanza dal punto esatto dell'impatto. Sul posto, immediato intervento del personale del Suem 118 e dei vigili del fuoco, per i soccorsi. Per i rilievi e per gestire la viabilità, operazione non semplice, specialmente d'estate, in Romea, i carabinieri.

Ci sono feriti, le cui condizioni saranno valutate in ospedale, mentre eventuali responsabilità potranno essere chiarite solo una volta ricostruita nei dettagli la dinamica dell'accaduto. Devastanti, come detto, le conseguenze per il traffico in direzione Venezia, con l'immediata formazione di una colonna lunga chilometri. In particolare, nel momento maggiormente critico, la fila di auto e mezzi pesanti andava dalle porte dell'abitato di Porto Viro sino al Volto.

Tre in tutto le persone ferite, due in condizioni di media gravità, comunque per fortuna assolutamente non in pericolo di vita, trasportate in ospedale a Rovigo, una in elisoccorso e l’altra in ambulanza, e una che ha riportato traumi minori, leggeri, accompagnata in ambulanza all’ospedale di Porto Viro

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400