Cerca

Boara Polesine

Boato in centro: esplode un appartamento

Schegge di vetro esplose. Un uomo di mezza età, che si trovava nell'abitazione, ha riportato ferite, per fortuna non gravi.

Paura in centro a Boara Polesine alle 12,50 di oggi, 9 settembre, quando un appartamento di un condominio in via Pastrengo è esploso. Il boato si è sentito in tutto il quartiere e l'allarme è scattato subito.

Ferito un uomo di mezza età, che era in casa al momento dell’esplosione. Lo scoppio pare sia partito dalla rottura di un tubo del gas in cucina. Talmente forte che ha distrutto i vetri, volati sulla piccola via dove si affacciano tanti piccoli condomini. Scardinata completamente la finestra del soggiorno che con l’onda d’urto si é "aperta” verso l’esterno.

I vigili del fuoco sono arrivati con un’autopompa, ma le fiamme fortunatamente non si sono propagate nella casa. L’uomo ha riportato delle bruciature, ma non è grave. Era cosciente quando sono arrivati i soccorsi. Sul posto anche polizia di Stato e polizia locale. Ha riportato lievi ustioni al dorso ed è stato trasportato a Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400