Cerca

badia polesine

Schianto in serata, paura e feriti

Devastante scontro tra due auto davanti ai campi sportivi, sono coinvolti tre giovani

Spaventoso incidente, pochi minuti dopo le 19 di questa sera, a Crocetta (Badia Polesine), all’altezza degli impianti sportivi, in via Martiri di Villamarzana. Coinvolte due auto: una è stata scagliata, dalla violenza dell’impatto, nella scarpata a bordo strada, mentre l’altra è rimasta sulla carreggiata, con la parte anteriore disintegrata.

Immediati i soccorsi, con i vigili del fuoco che hanno inviato una squadra, mentre il Suem 118, oltre all’ambulanza, ha ritenuto di fare accorrere anche il medico, alla luce della dinamica dell’accaduto, davvero impressionante. Alcune delle persone coinvolte, tra l’altro, secondo le prime segnalazioni hanno avuto necessità di aiuto per uscire dall’auto, semidistrutta dalla violenza dello scontro.

Sul posto, i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi di legge, in base ai quali, poi si cercherà di ricostruire la dinamica.
Per fortuna, in base alle prime notizie, nonostante una scena davvero impressionante, i tre giovani coinvolti non avrebbero riportato conseguenze gravi. Sono, comunque, stati portati in ospedale per tutti gli accertamenti e gli approfondimenti del caso. Al momento, impossibile avere certezze sulla dinamica e su eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400