Cerca

granzette

Schianto in monopattino, giovane ferito e indagini

Chiusa via Chiarugi

Mattinata di angoscia e indagini a Granzette, frazione di Rovigo. Qui, infatti, in via Chiarugi, poco prima della rotatoria che porta a Concadirame, si è verificato un incidente stradale, che - secondo le attuali informazioni - avrebbe provocato ferite serie a un giovane, che si trovava in monopattino. Il tutto sarebbe avvenuto, presumibilmente, poco prima delle 8 della mattinata di oggi, mercoledì 21 gennaio.

Al momento, la dinamica non è chiara. Non si sa, cioè, se il giovane, alla guida del monopattino, possa avere perso il controllo in maniera autonoma o se, al contrario, possa essere stato urtato da un veicolo, del quale, tuttavia, all'arrivo dei soccorsi non vi era traccia. Sull'accaduto sta indagando il personale della polizia locale. Sul posto, per i soccorsi, anche il Suem 118. In supporto, sono arrivati in forza gli uomini e le donne della polizia di Stato.

Per la durata delle operazioni di soccorso e dei rilievi, è stato necessario chiudere un lungo tratto di via Chiarugi, per potere lavorare in piena sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    21 Gennaio 2026 - 11:01

    ecco i nuovi mezzi di mobilita' incentivati da una certa grangia politica famosa pe r i suoi flop politici

    Report

    Rispondi