Cerca

INCIDENTE

Carambola nel fossato, furgone distrutto

Tra Crespino e Villanova Marchesana sulla Eridania

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 13.30 di oggi, 31 gennaio, lungo la Statale Eridania, nel tratto che collega il comune di Crespino alla frazione di Canalnovo, nel territorio di Villanova Marchesana. Per cause che sono tuttora al vaglio dei carabinieri, un furgone è uscito improvvisamente di strada, terminando la sua corsa ribaltato su un fianco nel fossato adiacente alla carreggiata.

L’allarme è scattato immediatamente, attivando la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 per assistere gli occupanti del mezzo, insieme ai Vigili del Fuoco, il cui operato è stato fondamentale per mettere in sicurezza l'area e il veicolo incidentato. Al momento non risultano feriti gravi. 

La gestione dell'emergenza e i rilievi di rito hanno visto la collaborazione dei Carabinieri, impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro, e degli uomini della Guardia di Finanza per regolare il traffico.  Su quel rettilineo, infatti, l'arrivo delle automobili e dei veicoli poteva essere pericolosa durante le operazioni di soccorso. La presenza delle forze dell'ordine è stata necessaria anche per regolare il traffico sulla statale, che ha subito rallentamenti durante le operazioni di rimozione del furgone e di bonifica del tratto stradale interessato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400