Cerca

LENDINARA

Sono arrivati a migliaia!

La prima serata è stata un successo stratosferico

"Ieri sera è successa una cosa pazzesca a Lendinara: ha suonato Gabry Ponte ed eravate veramente tantissime!!! È stato tutto fantastico, siete stati fantastici! 8000 volte grazie".

Grande la soddisfazione sui social degli organizzatori per la prima serata del LendyBeer, che ha registrato un successo incredibile, complice la presenza del dj di fama internazionale Gabry Ponte, membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo ed ha pubblicato il celebre singolo Blue (Da Ba Dee).

Davvero in tantissimi si sono affollati sul piazzale del Palazzetto dello Sport di Lendinara in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa per l'Opening Party di una delle feste più grandi del Polesine, che sarà aperta fino a domenica 23 luglio. Ieri sera ottimo risultato anche con Lo Stato Sociale, mentre stasera torneranno sul palcoscenico del LendyBeer i Rumatera "A roda alta", come è stato definito dalla stessa band il sabato. Cristina D'Avena ha dedicato un video ai ragazzi dello staff in chiusura, invitando tutti a venire al Lendybeer per cantare le canzoni che l'hanno resa famosa domenica 23. 

L'evento è completamente gratuito, ma sarà richiesta una offerta libera all'ingresso. All'interno della festa sarà possibile acquistare gettoni (token) per pagare bevande e cibo presso i vari food truck. Ma lo staff offre anche la possibilità di acquistare i gettoni utilizzando l'app NOWR, un'applicazione dedicata ai grandi eventi in cui è possibile acquistare sia i gettoni che i prodotti proposti (birra, bibite, cibo). L'app funziona sia per Apple che per i sistemi Android ed è molto veloce e intuitiva.

I food truck di quest'anno sono: la ormai nota Tana del Luppolo, Vitos Goodies con hamburger e barbecue americano, MITA street food con i suoi prodotti a km0 (Pagliarini Avicola, noto per i suoi prodotti che si possono gustare al mercato di Lendinara il sabato mattina), Il Vero Arrosticino Abruzzese con arrosticini e bombette pugliesi, I love Gnocco Fritto e The Club Sandwich Jesolo con i suoi invitanti panini.

È presente anche un’area dedicata al divertimento per i bambini e lo stand dei dolciumi Rigato. Si consiglia di seguire i social per poter tenere sotto controllo gli aggiornamenti in tempo reale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    22 Luglio 2023 - 08:22

    Meglio precisare che trattati di iniziativa privata..e che l'amministrazione comunale ,e altre associazioni nulla c'entrano con il successo avuto

    Report

    Rispondi