Cerca

PORTO VIRO

Tracce e frammenti d’arte

Sarà inaugurata sabato 28 la mostra-concorso organizzata dagli “Artisti del Delta”

Tracce e frammenti d’arte

Tracce e frammenti d’arte. Sarà inaugurata sabato 28 ottobre alle 17, la mostra – concorso “Tracce e Frammenti d’Arte”, nella galleria d’arte “Artisti del Delta” in piazza Repubblica 15, con il patrocinio del Comune e della Pro loco Donada. La mostra rimarrà aperta fino al 1 novembre, giorno della premiazione, alle 17.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti per un numero massimo di trenta partecipanti. I partecipanti dovranno compilare in tutte le sue parti la scheda di adesione, l'autorizzazione al trattamento dati e manleva scaricabile dal sito www.artistideldelta.com alla pagina Eventi oppure richieder- la all'indirizzo email info@artistideldelta.com. La quota di iscrizione al concorso è di 10 euro per i soci dell'associazione, 25 per i non soci. Per chi si iscrive all'associazione adesso al costo di 50 l'iscrizione sarà valida per tutto il 2024 e potrà aderire al concorso al costo come socio.

I premi messi a disposizione per i primi tre classificati, corrispondono a 400 euro per il primo classificato, 270 per il secondo e 150 per il terzo. Inoltre, ad altre quattro opere segnalate, sarà corrisposto un buono spesa di 50 euro spendibile presso l'Emporio del Colore di Franzoso, Adria. La partecipazione è aperta a tutti gli artisti, di qualsiasi livello, che si occupano di arte contem- poranea.

Le opere verranno attentamente valutate nella ricerca, nella qualità e nella loro in- novazione da una giuria competente. Tema e tecnica: liberi, 1 opera per ogni artista. Misure: min. cm. 40x50 - max cm. 70x70 comprensivo di cornice o semplice listellino oppure tela "gallery". Le opere dovranno pervenire entro il 21 ottobre e andranno consegnate di persona alla galleria Artisti del Delta in piazza Repubblica, 15- Porto Viro nei giorni: 20 ottobre dalle 16 alle 19 e 21 ottobre dalle 9.30 alle 11 e dalle 14 alle 19.

Potranno essere inviate tramite corriere al seguente indirizzo: Gabriella Burgato Dumas -Via delle Querce, 38 - 45014 Porto Viro, con un buon imballo da poter essere riutilizzato nel momento del disallestimento, calcolando i tempi di invio in modo che il pacco arrivi entro il 21 ottobre. Per questa edizione della Biennale si è deciso di abbinarsi alla "Fiera Mata" la sagra portovirese risalente a più di 200 anni fa, in grado di attirare l'attenzione di migliaia di visitatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400