Cerca

24 candeline sulla mega-torta del Porto di Adria

Festa al centro commerciale

Una mega-torta offerta a tutti ha celebrato il compleanno del centro commerciale. Il Porto di Adria ha compiuto 24 anni. Sfoglia la gallery.
Entusiasmo da stadio al Porto per il 24esimo compleanno del centro commerciale di piazzale Rovigno. E come in ogni birthday party che si rispetti non poteva che finire con il taglio della mega torta realizzata dalla mani esperte degli operatori di Schiesari.



L’onore del taglio del prima fetta è toccato al direttore Antonio Impedovo “assistito” dal trio comico Rocco il gigolò, Giorgio Verduci e Flavio Furlan, sotto lo sguardo attento dello speaker Paolo De Grandis mentre la piccola Bianca, figlia di Antonio, e la giovanissima Aurora aspettavano impazienti di assaggiare la prima fetta.



A seguire l'immancabile assalto dei tanti ospiti del Porto per quella che il direttore del centro commerciale ha definito “a festa di tutta la grande famiglia del Porto”.



A tutti sono andati i complimenti e ringraziamenti del direttore Impedovo che ha dato appuntamento al prossimo anno per il 25esimo compleanno, ricordando però che al Porto ogni giorno è una festa”.



L'articolo è sulla Voce di Rovigo di lunedì 10 ottobre. Qui sfoglia la gallery.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400