Cerca

"Diego ed io, politicamente parlando, siamo una coppia di fatto e tale vogliamo restare"

Rovigo

Si è svolto questa mattina al Caffè Borsa di Rovigo l'aperitivo di chiusura della campagna elettorale del sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta con Diego Crivellari.
Pierpaolo Baretta e Diego Crivellari, candidati del Partito Democratico rispettivamente al Senato e alla Camera nel collegio uninominale di Rovigo hanno chiuso la loro campagna elettorale questa mattina al caffè Borsa, con un aperitivo.



"Come avete capito - ha esordito Baretta - Diego e io, politicamente parlando, siamo una coppia di fatto e tale vogliamo restare. Abbiamo alle spalle un lavoro consolidato su temi importantissimi per il territorio. Ci siamo mossi osservando il territorio e ne siamo diventati portavoce, Diego lo era già, io ho iniziato ad esserlo".



"Diego e io non abbiamo paracadute - ha aggiunto Baretta -, tutto dipende dal voto di domani. Se io sarò eletto, se Diego sarà eletto, il merito sarà vostro. Al momento, l'unico dato che tutti conoscono, come ricordato ieri dal ministro Dario Franceschini, è il numero di incerti. Molti decideranno andando al seggio. Facciamolo anche prima! Ci abbiamo messo la faccia e possiamo farcela. Il Polesine - ha concluso - ha il diritto di avere una rappresentanza attaccata al territorio".



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400