Cerca

Canaro, i campioni del futuro

Calcio giovanile

Canaro, i campioni del futuro. In campo Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e dei Piccoli amici.
Gli atleti gialloblù del Canaro sfidano le intemperie per amore del calcio. L’Asd Canaro prosegue con la sua attività nonostante il maltempo di questo periodo. L’attività federale è ricominciata per tutte le categorie, anche se un po’ a fatica a causa delle difficili condizioni meteo che hanno penalizzato gli allenamenti nel corso della settimana e che hanno anche ostacolato il regolare svolgimento delle partite, tanto che è stato necessario sospenderne alcune per impraticabilità dei campi da gioco e per non mettere a rischio l’incolumità dei giovani atleti.



Nonostante ciò, la società riconosce il talento dei tecnici che hanno saputo contenere con abilità la tensione agonistica accumulata dalle squadre in queste settimane di maltempo, e che hanno continuato con costanza gli allenamenti, approfittando di ogni momento in cui il meteo era favorevole.



Nel fine settimana appena trascorso sono scese in campo tutte le formazioni gialloblù, dagli Allievi realizzati in collaborazione con il Polesella, ai Giovanissimi allenati da mister Asnicar, dagli Esordienti di mister Gambin ai Pulcini di mister Miotti, fino agli atleti più giovani delle categorie dei Primi calci e dei Piccoli amici seguiti da Taschin e dai suoi collaboratori.



Il servizio sulla Voce del 24 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400