Cerca

delta radio a sanremo

Sanremo 2023 su Delta Radio: collegamenti quotidiani dal Festival

In prima fila all'Ariston, Sergio Mattarella. Questa sera il debutto alla conduzione di Chiara Ferragni

Perché Sanremo è Sanremo! Stasera debutta il 73esimo Festival della canzone italiana. Lunedì hanno sfilato da Piazza Colombo diretti verso l'Ariston, sull'ormai tradizionale Green Carpet i 28 big che si preparano per la prima serata della kermesse della canzone italiana, in onda questa sera su Rai 1.

Per approfondire guarda anche: 

Per Delta Radio, La Voce di Rovigo e Rovigoindiretta.it c’è Lapo Pretelli. Mentre i giovani di Topperia House commenteranno in diretta le serate del Festival, e in onda a Delta Radio hanno dichiarato: "Siamo già sul divano con le tabelle pronte per dare i voti".

Lapo Pretelli inviato di Delta Radio a Sanremo ha raccontato la vigilia della prima all’Ariston: "Grande emozione per questo Festival che si preannuncia entusiasmante da ogni punto di vista, perché Sanremo è Sanremo. Il direttore artistico Amadeus ha poi rivelato la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella per il 75esimo anniversario della Costituzione. E Ferragni al debutto come conduttrice, che si dice emozionata ma molto onorata di essere su questo palco". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400