Cerca

ADRIA

Inarrestabile Adria per la notte verde con Alexander Rya

Attivismo anche al Delta Radio Box Live, tra gli ospiti Giorgio D’Angelo e Solidea Paggioro ex sosia della Regina Elisabetta II

ADRIA - Erano attesi migliaia di giovanissimi e giovani: in effetti una fiumana di gioventù, almeno 5mila persone, ha invaso il centro storico cittadino per la prima delle due serate delle “Notti verdi” organizzate dalla Croce verde con il patrocinio della Città di Adria.

Migliaia di ragazze e ragazzi richiamati dalla fama di Alexander Rya, uno dei dj emergenti del panorama nazionale. E alla consolle ha infiammato il pubblico completamente estasiato. Aspettando la grande star, il pubblico è stato intrattenuto dalle performance del gruppo Sps formato da Giacomo Pippa, Giacomo Sarti e Alessandro Sartori.

Prima di entrare nel vivo della festa, il sindaco Massimo Barbujani ha sottolineato che “Adria è questa e può essere questa”. Ed ha ammonito: “Usate la testa stasera e tutte le sere”. Da parte sua Lamberto Cavallari ha ringraziato “tutti i giovani che hanno organizzato queste due serate evento” ricordando che “Croce verde è una grande famiglia: così in questo momento si stringe a Valentina e Dario che domani (domenica 16 luglio) si uniranno in matrimonio”. Ha aggiunto Andrea Roccato, presidente di Croce verde: “Una soddisfazione incredibile vedere questa piazza di Adria così strapiena di giovani: buon divertimento a tutti”.

Grande attivismo anche al Delta radio box live in corso: tanti gli intervistati da Angela Osti e Pierre con Andrea Trombini alla regia. Tra gli ospiti l’assessore Giorgio D’Angelo, quindi Solidea Paggioro e Mattia Mincuzzi che hanno ricordato l’esperienza della sosia della Regina Elisabetta II.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400