Cerca

ROSOLINA MARE

Tutti al mare dopo la burrasca

Archiviato il maltempo dei giorni scorsi, è andata in scena una giornata perfetta in riva al mare

ROSOLINA MARE - Il maltempo dei giorni scorsi, con anche una violenta grandinata che, di notte, ha colpito il Delta, non ha rovinato il weekend sul litorale.

Anzi, sia sabato, quando il sole è tornato a battere forte, che nella giornata di oggi domenica 23 luglio, nonostante il mare fosse mosso, la spiaggia era davvero strapiena.

Dopo il grande caldo della scorsa settimana, con le temperature che per lunghissimi giorni è rimasta stabilmente a cavallo di quota 40 gradi, sono stati moltissimi i polesani che non hanno voluto perdere l’occasione di godersi un po’ di brezza rinfrescante.

E così, in mezzo ai tanti vacanzieri che stanno passando questa settimana clou dell’estate a Rosolina Mare e nelle altre località balneari della nostra provincia, sul litorale sono arrivati anche tanti polesani.

L’estate, del resto, è nel suo pieno. E per la settimana che inizia oggi (al netto di un nuovo acquazzone atteso per domani) è previsto un innalzamento delle temperature che durerà fino al weekend, guadagnando progressivamente qualche grado grazie a giornate di cielo sereno. Nulla, però, di paragonabile alla grande afa della scorsa settimana. Insomma, il clima giusto per godersi altre bellissime giornate in riva al mare.

E al bagno Bellarosa per tutta la prossima settimana una offerta imperdibile. Per le donna in gravidanza ombrellone e sedia a sdraio saranno gratis. Ci aspettiamo un boom di bei pancioni in dolce attesa sul litorale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400