Cerca

ROSOLINA MARE

Ultimi scampoli di sole e mare!

Ieri relax e giochi in acqua prima del "suono della campanella"

Non c’era il caldo soffocante che ha caratterizzato l’estate, giunta ormai quasi al termine. Quella di ieri è stata davvero una giornata perfetta da passare in riva al mare. Con una leggera brezza a rinfrescare, e senza l’arsura del mese di agosto.

E in tanti, infatti, ne hanno approfittato. Scegliendo le località del litorale polesano per trascorrere la domenica. Di fatto, la penultima domenica pienamente estiva: condizioni meteo permettendo (e a proposito: sembra che il sole continuerà a brillare indisturbato per tutta la settimana) il prossimo weekend, ultimo prima dell’inizio delle scuole, promette infatti di chiudere ufficialmente la stagione.

Intanto, però, godiamoci quello che rimane di questa estate, che sarà ricordata come una delle più calde fin qui vissute. Tantissimi i polesani che si sono mischiati ai vacanzieri che anche in questo primo scorcio di settembre popolano Rosolina Mare. Il copione della giornata? Quello di sempre. Con le località balneari prese d’assalto già da metà mattina, e poi le passeggiate sulla spiaggia, un tuffo tra le onde che ieri increspavano l’Adriatico, e, per i patiti della tintarella, un ulteriore bagno solare per “ritoccare” l’abbronzatura in vista del ritorno al lavoro. Quindi, per molti, il rito dell’aperitivo e magari una bella cenetta prima di rimettersi in macchina e tornare in città. Con la promessa, lanciata al mare, di rivedersi la prossima domenica. Ma sarà poi davvero l’ultima?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400