Cerca

VERSO IL NATALE

Il Delta Radio box live incanta Rovigo

Un week end di musica, intrattenimento in diretta sull'emittente da piazza Garibaldi

Tanti ospiti, musica ma soprattutto tanto divertimento hanno chiuso la seconda giornata del Delta Box Live, l’evento musicale di Delta Radio, andato in scena da piazza Garibaldi.

In una mattinata baciata da un tiepido sole la voce di Paolo De Grandis ha accolto la città che, piano piano, si è risvegliata invadendo le vie. Ospite speciale in collegamento telefonico Isabella Ghinello, presidente del rifugio Cipa di Fenil del Turco che ai microfoni di Delta Radio ha parlato del valore delle adozioni degli amici a quattro zampe, di quanto sia importante adottare un cane adulto e, soprattutto, di donarsi più in generale dell’amore incondizionato di un cane. Un giro tra le bancarelle, qualche chiacchiera con i curiosi, tra una colazione al bar e un po’ di shopping nei negozi del centro e la mattina si è animata in pochi minuti volando fino all’orario di pranzo.

La magia si è riaccesa nel pomeriggio con la voce di Marco Terrestri e l’animazione del Gruppo Teatrale il Mosaico, logistic partner dell’evento insieme a Fiorissimi Group e al Comune di Rovigo. Tanti gli artisti che hanno invaso la postazione di Delta Radio, tra essi Monica Stefani dell’associazione “La Frulla” di Adria, che sarà in piazza il 17 dicembre con un magico, e alquanto inconsueto, incontro tra Babbo Natale e la Befana.

Dopo di lei Claudia e Sara, dell’associazione Kirikù, hanno parlato del loro progetto di educazione musicale nella primissima infanzia e del prossimo appuntamento natalizio, il 10 dicembre in Gran Guardia, con le storie suonate.

Il weekend pre-natalizio si è concluso con l’entusiasmo di grandi e piccini che hanno invaso le piazze accompagnati da elfi, bolle e magia. Delta Radio e i suoi speaker si prendono ora una piccola pausa per tornare ancora più carichi di prima. Dall’8 dicembre il Delta Box Live tornerà in centro in una “maratona natalizia”, sempre dal vivo, per accompagnare i propri ascoltatori e la cittadinanza intera verso la magia del Natale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400