Cerca

sport

Un indimenticabile Christmas Roller Gala

Grande successo per l'evento dellla Olimpica Skaters Rovigo

ROVIGO - Una serata indimenticabile ha illuminato sabato scorso l'impianto sportivo di via Mozart a Rovigo durante la quarta edizione del Christmas Roller Gala organizzato da Olimpica Skaters Rovigo. Le tribune completamente esaurite testimoniavano il grande interesse del pubblico, desideroso di assistere a prestigiose esibizioni sulle otto ruote.

Il programma fitto di coreografie è stato intervallato da momenti di intrattenimento, spettacolo e, come da tradizione, di solidarietà. Quest'anno, la manifestazione natalizia ha sostenuto le attività dell'Anfass Veneto, confermando il forte impegno sociale del club.

Il presentatore della serata è stato Andrea Agresti, noto per la sua partecipazione al programma televisivo "Le Iene" su Italia Uno. Agresti ha animato la serata insieme al presidente Diego Brunizzo, accogliendo le numerose autorità presenti e portando i saluti dell'organizzazione.

Per quasi tre ore, il pubblico ha potuto ammirare le performance di atleti affermati e gruppi di caratura internazionale, unitamente ai giovani talenti del pattinaggio artistico che hanno emozionato familiari e spettatori sugli spalti. Le coreografie coinvolgenti, preparate con passione e impegno dai tecnici di Olimpica Skaters, hanno reso la serata indimenticabile. L'evento è stato trasmesso in diretta sui canali sociali di Olimpica Skaters Rovigo, consentendo a chi non poteva essere presente di seguire l'emozionante spettacolo.

L'impegno organizzativo profuso dalla società nei mesi precedenti è stato fondamentale per il successo dell'evento, e un sentito ringraziamento è stato rivolto allo staff, a tutti i collaboratori e agli sponsor di Olimpica Skaters Rovigo per il loro prezioso contributo nella stagione sportiva 2023-24. La serata ha goduto del patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Rovigo, del Comune di Rovigo, del C.O.N.I., della Federazione Italiana Sport Rotellistici e dell’ente di promozione Aics.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400