Cerca

sport

Il volley in festa nella MinInChristmas

L'evento domenica al palazzetto dello sport

ROVIGO - Il Palazzetto dello Sport di Rovigo ha ospitato la sesta edizione del "MinInChristmas" domenica 17 dicembre, un evento che segna l'inizio della stagione del Volley S3 (Under 8) e coinvolge i giovani appassionati di pallavolo in un clima festoso e gioioso.

La manifestazione ha registrato una crescita significativa, con una partecipazione che ha superato il 30% rispetto all'edizione precedente. Complessivamente, sono scese in campo 29 squadre nel primo turno alle 15:30 e 31 squadre nel secondo turno alle 17:30, coinvolgendo un totale di 260 bambini. Le squadre sono state suddivise in tre livelli di gioco: white, green e red.

Tredici società di pallavolo hanno preso parte all'evento, tra cui ASAF, GS Giuseppe Avanzo Pallavolo Badia, GS TOR Castelmassa, Pallavolo Occhiobello, e molte altre.

La giornata è stata arricchita da una sfilata delle squadre, applaudite dal pubblico entusiasta, e dalla consegna dei doni da parte di Babbo Natale. 

"La partecipazione anche quest'anno è stata meravigliosa, con tanti bambini che già avevano preso parte alle edizioni passate, ma pure molti nuovi alla prima uscita – le parole della responsabile di Fipav Rovigo per la commissione Volley S3, Stefania Menarello -. Come sempre ci sono stati momenti bellissimi tra cui la sfilata di tutte le squadre o la distribuzione dei regali, pensati e fatti direttamente dai piccoli atleti, e ci sono stati davvero tanti sorrisi. Sono personalmente molto contenta di questa edizione, con numeri in deciso aumento rispetto allo scorso anno, segnale che stiamo, a partire dalle società stesse, lavorando bene e nella giusta direzione. La stagione del Volley S3 non poteva incominciare meglio".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400