Cerca

Rugby

La Monti Rugby Rovigo riparte con una splendida vittoria

La squadra di Rovigo ha segnato ben 9 mete, tutte trasformate

ROVIGO - La Monti Rugby Rovigo Junior ha ripreso il campionato Elite Under 16 con una brillante vittoria in casa contro il Paese, con un punteggio finale di 63-10. La squadra di Rovigo ha segnato ben 9 mete, tutte trasformate, dimostrando una notevole determinazione e abilità di gioco. 

La partita ha visto la squadra rodigina segnare la prima meta nei primi minuti, seguita da altre 4 marcature nel primo tempo, tutte realizzate dai trequarti. Nel secondo tempo, dopo aver difeso efficacemente la propria meta dalla reazione del Paese, la Monti Rugby Rovigo Junior ha segnato altre 4 mete, subendone solo una.

Nonostante la soddisfazione per la prestazione e la crescita della squadra, c'è stata anche una nota negativa con l'infortunio di Elia Forno, che lo terrà lontano dai campi per un paio di mesi. Tuttavia, è stata una giornata positiva per l'esordio con una meta del pilone italo-argentino Tiziano Rabaiotti.

Il prossimo appuntamento vedrà la Monti Rugby Rovigo Junior affrontare le formazioni del Valpolicella Rugby e del Villorba Rugby in una doppia partita casalinga domenica prossima. La formazione della partita contro il Paese includeva giocatori come Marcello Agostini, Tito Glauco Piantavigna, Alessandro Milan e molti altri, con Alessandro Milan che ha realizzato tutte e 9 le trasformazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400