you reporter

Azienda agricola razziata dai ladri <br/> spariti attrezzi per mille euro

38914
PAPOZZE - Furto in un'azienda agricola, rubati attrezzi per un valore superiore ai mille euro. I ladri sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì scorsi a Papozze.

E’ molto probabile che tutto sia iniziato nel cuore della notte, i malviventi con il favore del buio hanno messo nel mirino l’azienda agricola di via Peschiera. Dopo essersi accertati di non essere visti da nessuno, i ladri sono penetrati all’interno dell’area dell’azienda agricola.

Il loro obiettivo però non era l’abitazione del proprietario del fondo, ma gli attrezzi depositati all’eterno, lasciati all’interno di rimesse, o magazzini non chiusi a chiave, oppure in fienili facilmente accessibili.

In questo modo la scorreria si è potuta concretizzare nello spazio di pochi minuti. I razziatori hanno fatto man bassa di vari attrezzi agricoli: zappatrici, utensili vari, ed altri strumenti. Non è escluso che il bottino, piuttosto ingombrante a dire la verità, sia stato poi caricato su un furgone lasciato a poca distanza dall’ingresso dell’azienda agricola. Infine senza destare sospetti o fare troppo rumore i ladri hanno lasciato via Peschiera, allontanandosi nell’oscurità.

Solo l’indomani mattina gli agricoltori, uscendo dalla propria abitazione, si sono resi conto del colpo subito. A questo punto non hanno potuto far latro che denunciare il furto ai carabinieri. Una pattuglia del Norm di Adria si è poi precipitata sul posto per un sopralluogo e per cercare tracce che possano aiutare all’individuazione dei colpevoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl