you reporter

Erba alta nel territorio comunale<br/> cambiata la ditta addetta allo sfalcio

38916
PORTO TOLLE – Una urgente delibera di giunta per velocizzare i tempi del primo sfalcio d’erba nel territorio comunale.

A richiederla l’assessore ai lavori pubblici Valerio Gibin visto che l’erba alta ha raggiunto altezze impensabili e sta rendendo difficoltosa la viabilità.

Se ne parla ormai da settimane a Porto Tolle. E i cittadini, ormai stanchi di questa situazione, si sfogano sui social network additando, in primis, l’amministrazione comunale come responsabile.

Basti solo pensare che l’anno scorso, in questo stesso periodo, la situazione era perlomeno sotto controllo. Ed è proprio per questo che l’assessore Gibin ci tiene a chiarire alcuni aspetti. “Sono il primo – dichiara – ad assumermi le responsabilità di fronte ad un problema che è davanti agli occhi di tutti”.

Dalle sue parole si percepisce la sua sensibilità agli appelli lanciati dai cittadini. “Premetto che in questo periodo – continua Gibin – l’erba cresce a dismisura e capisco le lamentele della cittadinanza. E’ evidente che diventa difficile dare una risposta a tutti ma non è vero che non sono attento alla problematica”.

Poi aggiunge: “La ditta incaricata ai lavori non ha proceduto nell’immediato in quanto aveva altri impegni, fra cui servizi per l’allestimento dei seggi elettorali e quelli rivolti ai privati. Ad un ordine di servizio bisogna rispondere quindi abbiamo pensato di prendere provvedimenti ed affidare l’incarico ad una nuova ditta che si è resa subito disponibile ad intervenire”.

Dunque, come da accordi presi con l’amministrazione comunale, la nuova ditta già da oggi dovrebbe essere operativa nel territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl