you reporter

Stade arginali a Bonelli e Donzella <br/> continuano le infltrazioni di acqua

donzella[1].JPG
PORTO TOLLE - L’inverno è passato, ma delle infiltrazioni d’acqua che salgono da sotto gli argini in strada ancora nessuno se ne è occupato. L’annosa questione nel tratto in via del Mare in località Bonelli e in via Po di Gnocca nella frazione di Donzella vicino alla chiesa, sembra non essere stata risolta.
Il problema, causato soprattutto dalle temperature rigide e dal ghiaccio che di fatto “spacca” l’asfalto delle strade non è stato sottovalutato dai cittadini che lo avevano segnalato agli esponenti di “Progetto Civico. Una risposta, per la verità, sembrava essere arrivata, grazie ad un incontro con il consigliere provinciale Giovanni Rossi a febbraio, e alla proposta del presidente del consiglio Achille Fecchio che aveva fissato per il 20 aprile la presentazione di un progetto sperimentale. Tuttavia, allo stato attuale dei fatti, i tratti interessati sono rimasti inalterati.
Fecchio e l’assessore alle relazioni con le frazioni Siviero hanno quindi annunciato che c’è un accordo con gli enti interessanti per un incontro che si svolgerà il 6 luglio prossimo. E allora, forse, una soluzione potrebbe arrivare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl