you reporter

Inaugurato il nuovo Ecocentro <br/> Mancin e Siviero soddisfatti

46160
PORTO TOLLE – Il gruppo Progetto Civico per Porto Tolle, che fa parte della giunta Bellan e dell’amministrazione comunale, scende in campo per evidenziare due questioni portate avanti con successo dai tre componenti.

Il vicesindaco Mirco Mancin, l’assessore Valerio Gibin e il capogruppo Alberto Bergantin sottolineano l’importanza di aver portato a termine le questioni “importanti e tanto attese che vanno a favore della popolazione”.

Si riferiscono a due importanti progetti che hanno visto la luce: l’inaugurazione dell’Ecocentro e la chiusura dell’iter di vendita degli alloggi di proprietà comunale. “Il primo, grazie al lavoro di squadra della giunta e dell’assessore Mancin, ha visto l’apertura dell’attesissimo Ecocentro - spiegano - nei due anni di amministrazione si è ripartiti con il progetto ottimizzandolo alle nuove necessità e a nuovi minor costi di realizzazione. Ora il risultato è sotto gli occhi di tutti: una nuova area attrezzata e funzionale e sempre più cittadini ed aziende che lo utilizzano”.

Poi continuano: “Il secondo progetto, sempre dell’assessore Mancin, si è concluso con successo grazie anche alla Regione che ha dato il benestare al piano di vendita proposto dal comune che vedrà l’alienazione di 21 alloggi di cui 14 occupati e 7 sfitti. Il ricavato sarà riutilizzato nelle manutenzioni degli appartamenti di proprietà e nelle costruzioni di nuovi alloggi”.
Quindi ne approfittano per spendere due parole sul rimpasto di deleghe, soprattutto quelle consegnate all’assessore Valerio Gibin, che ora detiene pesca, demanio e agricoltura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl