you reporter

Arrestato per possesso di droga <br/> 24enne di Taglio di Po patteggia

Carabinieri

29/02/2016 - 20:16

I Carabinieri di Legnaro, in provincia di Padova, hanno arrestato un 24enne di Taglio di Po per detenzione di droga ai fini dello spaccio, dopo un controllo stradale tra domenica 28 e lunedì 29 febbraio. Nel corso del processo per direttissima davanti al tribunale di Rovigo il 24enne ha patteggiato sei mesi e 15 giorni, pena sospesa.



Tutto è cominciato con il controllo di una Lancia Y in provincia di Padova, con alla guida un 24enne di Ariano nel Polesine. All'interno i militari dell'Arma hanno trovato marijuana, cocaina ed Lsd. A quel punto i Carabinieri sono risaliti a chi aveva venduto la droga al giovane, il 24enne di Taglio di Po arrestato dopo una perquisizione a casa nella quale sono stati trovati 30 grammi circa tra marijuana ed hashish, oltre al materiale per la pesatura.



Denunciati anche il 24enne di Ariano Polesine alla guida dell’auto, un 26enne sempre di Ariano Polesine, un 27enne di Loreo e un operaio 30enne di Padova. Il sospetto è che si tratti di un gruppo di pusher che operavano tra la provincia di Padova e il Basso Polesine.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 1 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl