you reporter

Incidente in Romea, torna l'incubo

Sicurezza stradale

Incidente porto viro 2 (7)

Incidente porto viro 2 (1)

31/01/2017 - 20:31

Torna l'incubo degli incidenti sulla strada statale 309, a 12 giorni dall'incidente in cui hanno perso la vita Daniele Finotti, 58enne, di Taglio di Po e Gianfranco Fusetti, 46enne di Ariano nel Polesine ([url"leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/PortoViro/--schianto-a-porto-viro-due-morti-e-statale-chiusa-al-traffico[/url]). Alle 18, un altro frontale, al chilometro 63, quasi all’altezza del ponte che separa il territorio di Taglio di Po da quello di Porto Viro.




Lo scontro è avvenuto tra un autocarro e un’automobile. Le persone coinvolte sono state estratte dalle auto e non hanno riportato ferite tali da rendere necessario il trasporto in Pronto Soccorso, anche se il Suem è intervenuto.


Secondo una prima ricostruzione - i rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Adria - il camion, per evitare di tamponare l’auto che procedeva davanti, ha frenato e deviando ha impegnato la corsia opposta, andando a scontrarsi con un’altra automobile.


Per un’ora almeno la Romea è stata bloccata, anche per consentire ai vigili del fuoco del comando di Adria, accorsi sul posto, di spostare l’autocarro e di mettere in sicurezza la strada.



Il servizio domani 1 febbraio sulla Voce di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl