you reporter

"Telecamere a penzoloni in città", la minoranza attacca la giunta

Politica a Rosolina

70904

06/02/2017 - 12:31

Videosorveglianza e manutenzione strade: il consigliere della Lega Nord di Rosolina, Pako Massaro, attacca la giunta Vitale.



“Purtroppo, ancora una volta, invece di fare proposte costruttive, siamo costretti, come minoranza, a segnalare ai cittadini un’eterna mancanza da parte del sindaco Franco Vitale e dei suoi assessori”. “Dopo le promesse della campagna elettorale - continua il consigliere - ancora oggi ci troviamo ad essere senza videosorveglianza e a non poter fare nulla per i furti e per l’abbandono di rifiuti”.



Massaro ricorda il programma della giunta Vitale: “Al punto 4 del programma del neo eletto primo cittadino, era scritto ‘potenziamento della polizia locale, videosorveglianza e lettura ottica delle targhe’. Ad oggi - ribadisce - non è stato fatto nulla e anzi da tre mesi le telecamere sono a ‘penzoloni’ nell’entrata di Rosolina Mare. Riteniamo che si dovrebbe avere un po’ più rispetto dei 570mila euro dei contribuenti spesi per l’opera della sorveglianza. Ancora pensiamo che i 3 milioni incassati con le multe potrebbero essere spesi per opere di sicurezza e per la manutenzione delle strade, invece di venir sperperati in contributi a pioggia”.



“Le strade della città - continua e conclude il consigliere di opposizione - sono distrutte, se non quelle di interesse della maggioranza. Addirittura ci sono posti inaccessibili, come il piazzale di Marina di Caleri bloccato dalla sabbia e di Porto Caleri, inaccessibile per le immondizie, senza dimenticare via Po Brontolo perennemente al buio. E l’amministrazione cosa fa nel frattempo? Pensa al teatro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl