you reporter

Gli operatori balneari polesani in visita dal Papa

A Roma

75015

23/03/2017 - 09:00

Una visita attesa ed assolutamente emozionante.


Nei giorni scorsi, gli operatori balneari di Rosolina Mare sono stati ricevuti da Papa Francesco in Piazza San Pietro a Roma.
L’importante evento, di cui si è fatto promotore la Confcommercio unitamente al Sib (Sindacato italiano balneari), ha visto la partecipazione di circa tremila imprenditori del settore, provenienti da tutto il litorale italiano, nonchè quella degli operatori dell’indotto.


Anche il Consorzio operatori balneari di Rosolina (in sigla Cob) con la collaborazione di Ascom Rovigo, ha partecipato con un gruppo numeroso di rappresentanti di attività turistico balneari, unitamente agli amministratori comunali e al parroco don Alberto Alfiero.


Il presidente del Cob, Ferdinando Ferro, si dice soddisfatto del riscontro avuto da parte sia dei colleghi che dei commercianti locali e ringrazia tutti per la loro presenza alla giornata di preghiera.


“Questo momento - ha sottolineato - rappresenta, oltre che un evento solenne e molto atteso, anche un’occasione di crescita e di scambio personale, tra imprenditori che pur svolgendo attività differenziate, hanno tutte la medesima vocazione turistica”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl