you reporter

Il comune sostiene lo sport

79344

10/05/2017 - 13:30

Un contributo dal Comune di Taglio di Po alle associazioni Usd Tagliolese e Us Virtus Volley dall’amministrazione comunale a sostegno dell’attività di pratica sportiva rivolta ai giovani: di 5mila euro alla prima, di 2mila invece alla seconda a conclusione dell’anno sportivo 2016-’17 e previa rendicontazione delle spese sostenute e delle attività svolte entro il 30 giugno prossimo.



Lo ha annunciato il sindaco Francesco Siviero nell’incontro in palazzo municipale, presenti l’assessore allo sport Doriano Moschini, il presidente della Usd Tagliolese Robertino Bonato, il dirigente della società Luca Modena e il vicepresidente di Project Star Volley e direttore sportivo Sandro Donà.




“All’inizio, tre anni fa - le parole di Siviero - abbiamo dato in uso gratuito le strutture comunali alle società che fanno attività con i giovani".



"Quest’anno, invece, abbiamo iniziato un percorso diverso, in via sperimentale, con la Usd Tagliolese e la Us Virtus Volley , e oltre alle strutture, abbiamo concesso un contributo economico perché si stanno impegnando moltissimo per la promozione dello sport, in cui sono coinvolti più di 200 atleti. Dal prossimo anno il contributo potrebbe essere esteso anche ad altre società”.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl