you reporter

Rosolina, il litorale prende vita

L'estate balneare

84686

Un momento del carnevale estivo di Rosolina

30/06/2017 - 09:00

L’intensa estate di Rosolina Mare continua con i tanti appuntamenti in calendario per i turisti e i residenti.



Dopo il grande successo del Carnevale d’estate della scorsa settimana, che ha riscosso grande successo, arrivano gli attesi eventi di luglio, un mese che sarà pieno di manifestazioni per grandi e piccini.



Ad aprire le danze, già da domani, “Rock around the blues” con il carosello di auto e moto d'epoca, per proseguire poi con musica, animazione e la mostra mercato. Ogni martedì in piazza San Giorgio, a Rosolina, appuntamento con “Ballando sotto le stelle”, per gli appassionati del ballo.
La consueta gara podistica “Caminà per la pineta sotto le stelle”, sarà mercoledì 12 luglio. A seguire, spazio alla bellezza, venerdì 14 luglio, con Miss Venice Beach; il giorno seguente sarà il momento della Filarmonica Vincenzo Bellini ad animare la serata nella località balneare.
Dal 20 al 23 luglio arriva a Rosolina Mare il Festival della canzone “Voci per la libertà”, ospiti delle varie serate Psycodrummers e the Bastard of Dioniso, oltre a Diodato, Lele.



Il vincitore che ritirerà il premio “Amnesty” sarà la famosa cantante Nada.
Tutti a ballare venerdì 28 con l’80 Festival Radio Company, durante la serata “Un mare di solidarietà”, per i bambini di Chernobyl con la fondazione “Aiutiamoli a vivere”. Gli eventi sono curati dall’amministrazione comunale di Rosolina con la collaborazione di Rosatur, Rosolina Shopping, Consorzio Po e suo Delta oltre al Consorzio operatori Balneari.



Il servizio sulla Voce del 30 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl