you reporter

IL PERSONAGGIO

La regina di musica e social è polesana

Il nuovo video della cantante Amida, Eliana Pregnolato, di Porto Viro, è già un successo su You Tube

La regina di musica e social è polesana

Diecimila visualizzazioni in soli 4 giorni. Il nuovo video della cantante Amida, Eliana Pregnolato, di Porto Viro, è già un successo su You Tube. Si intitola “In the outline of the soul”, significa “I profili dell’anima”.

“E’ un nuovo video musicale sulla canzone che sarà il titolo del mio album presto in uscita, che purtroppo a causa del Covid ha subito dei rallentamenti – spiega la cantante - In soli quattro giorni il video musicale e la canzone, per la quale ho scritto testo e musica, ha raggiunto in soli più di 10000 visualizzazioni. Voglio anche aggiungere un altro punto fondamentale per quanto riguarda il mio lavoro sui social: fortunatamente ho raggiunto quasi 60 mila followers, esattamente sono 57000. Grazie a questo forte incremento di gente che mi segue e che segue la mia musica, che si complimenta tutti i giorni, che mi lascia commenti, che mi scrive sia in privato che pubblicamente, ho potuto anche lavorare con brand dedicati alla sponsorizzazione di prodotti estetici e anche di linee di abbigliamento”. Amida sta programmando nuove date con il suo collega Stefano Sfreddo.

Attualmente la sua musica è su tutti i Digital stores e si possono ascoltare i suoi singoli. “In the outlines of the soul” si può acquistare su Spotify , Apple music, Amazon e chi ancora non conosce Amida può dare un'occhiata ai suoi canali social dove si chiama Amida Eliana Pregnolato per Facebook e amidarpofficial per Instagram.

“Inoltre i miei fans si possono anche iscrivere al mio canale di YouTube Amida Eliana Pregnolato ed ascoltare le novità – aggiunge – Tra cui i live negli ultimi video o andare direttamente sul motore di ricerca Google e digitare Amida Eliana Pregnolato: così potranno vedere anche la mia panoramica e scheda informativa”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl