you reporter

LOREO

Cracco e De Luigi ospiti di Amidei

Erano nel Delta del Po per alcune riprese di una trasmissione televisiva sul territorio

Cracco e De Luigi ospiti di Amidei

Ospiti vip a villa Anconetta. Nei giorni scorsi l’attore Fabio De Luigi e lo chef Carlo Cracco hanno alloggiato a villa Anconetta. Sono stati qualche giorno per fare delle riprese televisive nel Delta del Po. Inoltre, un mese fa, sempre a villa Anconetta, c’è stata anche Aurora Ramazzotti.

Ad accoglierli, il titolare, il senatore Bartolomeo Amidei. “Nel nostro bel Delta del Po vengono tante persone - spiega - magari noi non lo sappiamo, ma le agenzie turistiche osservano molto il nostro territorio e individuano i posti migliori. E a villa Anconetta spesso alloggiano persone famose. Prima della pandemia e prima del lockdown, doveva alloggiare qui un’intera troupe cinematografica per girare un film. Poi tutto è stato sospeso per i motivi che sappiamo. La location è particolare c’è l’incrocio di due canali e ha una storia di 400 anni quando c’era il Po delle Fornaci. Dopo è stato fatto il taglio di Porto Viro. Ci sono dei documenti di più di 500 anni fa in cui la villa era presente. Era stata voluta dal nobile Alvise Cornaro e il progetto era Del famoso architetto veronese Giovanni Maria Falconetto che si era ispirato ad Andrea Palladio”.

Insomma, l’interesse verso il Delta del Po aumenta sempre di più e anche i personaggi famosi scelgono i posti più belli della zona.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl