you reporter

ROSOLINA MARE

Il panettiere Orazio si schianta e muore durante il giro di consegne

Inutili i soccorsi, sotto shock gli amici

Un incidente tremendo, avvenuto in via Rosolina Mare alle porte del paese, che si è portato via Orazio Lionello, 70 anni, il panettiere di Rosolina Mare, impegnato nel suo giro di consegne. La sua auto è uscita di strada superando un canale e ribaltandosi nei campi restando distrutta. Inutili i soccorsi. Una notizia tremenda, che ha sconvolto le tantissime persone che conoscevano, stimavano e volevano bene a Orazio, una vera e propria istituzione in paese. Un panettiere e pasticciere innamorato del proprio lavoro, il cui panificio "La Dolceria", a due passi dalla spiaggia, era un vero e proprio punto di riferimento.

Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e carabinieri, oltre al personale del Suem, ma è stato ben presto chiaro che, nonostante tutti i disperati tentativi di rianimazione, non c'era nulla da fare, per salvare Orazio. Si indaga, ora, sulle cause della lunga sbandata della sua auto, che potrebbe essere stata provocata da un malore. Resta da chiarire, allo stesso modo, anche la causa della morte: se, appunto, un malore, o i traumi riportati nello schianto. Tutti aspetti che verranno chiariti in un secondo tempo.

I primi soccorsi sono stati portati da un gruppo di persone che hanno assistito all'incidente e si sono immediatamente lanciate nel campo per raggiungere il 70enne e chiamare forze dell'ordine e Suem. Una mobilitazione immediata che, però, non ha purtroppo avuto un esito lieto. Informata dell'accaduto la Procura che, ora, avrà facoltà di disporre quegli approfondimenti che potrebbe ritenere necessari, come, per esempio l'autopsia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • ggio704

    24 Gennaio 2021 - 14:02

    a 70 anni costretti a lavorare, questo e un paese decrepito

    Rispondi

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl