you reporter

VIGILI DEL FUOCO

Le fiamme divorano l'autocarrozzeria: distrutta

Sul posto anche il personale di Rovigo

11/02/2021 - 08:43

La notte scorsa, dalle 22 di mercoledì 10 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Dosa a Olmo di Martellago per l’incendio generalizzato di una carrozzeria: salvate le attività adiacenti, nessuna persona ferita. I vigili del fuoco arrivati nell’immediatezza da Mestre e in rinforzo da Treviso e Rovigo con 3 autopompe, 4 autobotti di cui una chilolitrica, un’autoscala, il carro aria e 25 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando il coinvolgimento delle due attività adiacenti.

Rovigo ha, in particolare, inviato appunto la chilolitrica, ossia il bilico con una imponente riserva di acqua, per consentire di proseguire nell'attività di spegnimento delle fiamme.

Il violento rogo ha completamente bruciato tutta la struttura di circa 350 mq con all’interno diverse auto in riparazione, tutto il deposito materiale e magazzino e la copertura del capannone. Le cause dell’incendio, presumibilmente partito da un forno di verniciatura, sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica da parte delle squadre  sono terminate questa mattina alle 4.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

19 nuovi casi e aumentano i ricoveri
CORONAVIRUS IN POLESINE

19 nuovi casi e aumentano i ricoveri

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl