you reporter

TAGLIO DI PO

Autotreno si ribalta in Romea: intervento lungo ore

Disagi al traffico contenuti grazie all'approntamento di una viabilità secondaria importante

L’incidente si è verificato la notte scorsa, tra martedì e ieri: un autotreno si è ribaltato in Romea, nel territorio comunale di Taglio di Po. Per fortuna, nulla di grave per il conducente. Al recupero, dopo un primo tentativo di intervento nell’immediato, si è proceduto unicamente al mattino, con la luce.


Teatro dei fatti, il tratto poco prima del cavalcavia per Porto Tolle. Qui, infatti, è avvenuta la fuoriuscita autonoma. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale dell'Anas.

Per consentire le operazioni di recupero in sicurezza, un tratto di circa un chilometro di Romea è stato completamente chiuso al traffico. Quest’ultimo è stato quindi deviato sulla viabilità secondaria. Per fortuna, questa è stata predisposta con grande efficienza, in maniera da non provocare troppi disagi. Infatti, oltre agli inevitabili rallentamenti derivanti dal fatto di dovere percorrere strade secondarie, non si sono registrate code o blocchi veri e propri della circolazione. Le operazioni di recupero sono proseguite sino al tardo pomeriggio, alla luce della grande complessità dell’intervento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl