you reporter

PORTO VIRO

Schianto spaventoso, auto distrutte, 45enne in prognosi riservata

Grave incidente in serata a Ca' Cappello

25/02/2021 - 22:17

Un incidente spaventoso, avvenuto poco dopo le 19, in via Galilei, la strada che da Porto Viro conduce a Porto Levante, a Ca’ Cappello, poco dopo la rotatoria e il ristorante.

Da ricostruire la dinamica dei fatti. L’impatto è stato frontale, con le due vetture che sono rimaste distrutte e una di queste scagliata via dalla sede stradale, giù per la scarpata. Coinvolti, secondo i primi riscontri, un 45enne del luogo e una donna sui 60 anni. Per entrambi si è reso necessario il ricovero in ospedale, ma sarebbe il 45enne ad avere riportato i traumi più seri. La prognosi, per lui, rimane riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che si sono occupati sia di gestire la viabilità, con la inevitabile chiusura della strada, per la durata delle operazioni, sia dei rilievi, finalizzati, appunto, a comprendere la dinamica dell’accaduto. I vigili del fuoco di Adria, da parte loro, si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli e della assistenza al personale del Suem per estrarre i feriti nella maniera migliore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl