you reporter

CASTELGUGLIELMO

Muore in moto a 29 anni nel giorno del suo compleanno

Marco Ghirardello, di San Bellino, ha perso la vita nella serata di domenica 28 febbraio

Tragedia nella serata di domenica 28 febbraio a Castelgugliemo, nella frazione di Bressane: Marco Ghirardello, 29 anni, ha perso la vita in sella alla sua moto, una Augusta F 3, nel giorno del suo compleanno. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, frutto della ricostruzione dei carabinieri di Castelmassa, accorsi sul posto, di una perdita di controllo autonoma. Sono intervenuti i militari e il personale del Suem.

Uno schianto che non ha lasciato scampo al giovane motociclista. San Bellino è rimasta sconvolta dalla morte del giovane, conosciutissimo in paese. La notizia, passando di bocca in bocca tra gli amici, li ha lasciati increduli, sgomenti. Sino all'ultimo si è sperato che potesse trattarsi di un incidente, anche grave, ma non dall'esito tanto tragico e definitivo. Purtroppo, però, alla fine è arrivata la peggiore delle conferme. Il sindaco Aldo D'Achille ha espresso il cordoglio di una intera comunità: "Sono senza parole conosco molto bene sia Marco che la famiglia. È una disgrazia enorme, una ferita per tutta la comunità di San Bellino".

Marco, figlio unico, era un ragazzo pieno di vita ed entusiasmo. La sua passione era il gioco del calcio, che praticava con ottimi risultati: era capitano, infatti, della sua squadra amatoriale. Era anche un lavoratore serio e coscienzioso, dipendente della Solmec. Era nato il 29 febbraio del 1992, quindi in un anno bisestile. Aveva scelto di festeggiare il proprio compleanno, quindi, il 28 febbraio.

La moto, secondo le prime informazioni, era, appunto il suo regalo di compleanno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl