you reporter

ROVIGO

Pauroso schianto: auto scagliata fuori strada, feriti in due

Impatto all'innesto di via Calatafimi su via Dei Mille, traumi leggeri per due giovani, sul posto vigili del fuoco, polizia locale e questura

31/03/2021 - 15:31

L'impatto è stato molto violento, tanto da distruggere la parte anteriore di una vettura e scagliare l'altra nel fossato a bordo, strada, per fortuna non nel canale. E' accaduto verso le 13.30 della giornata di mercoledì 31 marzo, tra Rovigo e Sarzano, proprio all'innesto tra via Calatafimi e via dei Mille, sul ponte. Per fortuna, il bilancio, quanto a conseguenze per le persone, appare decisamente lieve: due giovani da poco patentati, portati in pronto soccorso per accertamenti, ma le cui conseguenze non preoccupano in alcun modo, fortunatamente.

Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei due veicoli, e il personale della polizia locale, per i rilievi e la gestione della viabilità. In supporto, anche personale della Volante. Piuttosto contenuti i disagi alla viabilità: non è stato, infatti, necessario chiudere la strada, per la durata delle operazioni di soccorso e di rilievo.

Per quanto concerne la dinamica dell'accaduto, al momento sono in corso le ricostruzioni del caso e appare prematuro parlare di certezze e di eventuali responsabilità per l'accaduto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl