you reporter

AUTOSTRADA

Terrore al cantiere, tir colpisce autocarro e poi si ribalta fuoristrada

Per fortuna, il ferito non è grave, illeso il camionista

28/05/2021 - 15:30

Un incidente che, per la dinamica, avrebbe potuto avere un bilancio molto più pesante di quanto accaduto. Per fortuna, è andata bene. E' accaduto all'ora di pranzo di veneerdì 28 maggio.

Alle 12.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A13 tra il casello di Villamarzana e Occhiobell,o in direzione Bologna, per il tamponamento di un furgone della segnaletica stradale da parte di un autoarticolato: ferito l’autista del mezzo più leggero.

Il furgone, secondo le prime ricostruzioni, era fermo sulla destra in corsia di emergenza quando è stato tamponato dal Tir finito fuori della sede stradale. I vigili del fuoco accorsi da Rovigo con due automezzi tra cui l’autogru, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre l’autista del furgone è stato preso in cura dai sanitari del Suem per essere trasferito in ospedale. Le sue condizioni non destano, comunque, per fortuna alcun allarme.

Illeso l’altro autista. Sul posto il personale ausiliario di autostrada e la polstrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl