Cerca

La tragedia

Travolto da un'auto muore a 58 anni

La vittima è Maurizio Baccaglini, 58 anni, notissimo

LENDINARA - Falciato da un'auto, è sopravvissuto solo per alcuni tragici minuti un uomo che è morto in un incidente mentre era a piedi.


Stava infatti percorrendo via Valli, la strada a metà tra Lendinara e San Bellino quando è stato travolto. L'impatto è stato violento e l'uomo è finito sull'asfalto. I soccorsi del Suem sono stati disperati, ma purtroppo pochi minuti dopo l'impatto il pedone è morto. 

L'incidente è avvenuto alle 17.30 circa e l'uomo è morto nel corso del trasporto verso l'ospedale. L'automobilista è un 26enne che si è fermato per prestare soccorso. Sul posto i carabinieri della Sezione Radiomobile di Rovigo e Fratta Polesine. La vittima è stata quindi identificata come Maurizio Baccaglini, 58 anni, di Lendinara, conosciutissimo.

La tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Lendinara, dove Maurizio era molto conosciuto e amato per la sua grande generosità. Il 58enne, infatti, era impegnato come volontario nella Protezione civile, sempre pronto ad aiutare il prossimo. Lascia moglie Concetta e la figlia Maria Elena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400