Fisco, sono 256 i polesani in guerra
Delta del Po
10/04/2018 - 10:44
Era già successo lo scorso marzo e pare che il trend di rave party con droga nella Valli di Comacchio non si sia fermato. Un’altra festa non autorizzata è stata bloccata tra sabato 7 e domenica 8 aprile, dai carabinieri di Comacchio.
Uno dei partecipanti, F. Z. di 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri perché trovato con 10 grammi di ketamina in 11 dosi preconfezionate.
Il giovane ha anche aggredito i carabinieri e nel processo per direttissima ha dovuto rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, di manifestazione non autorizzata e di resistenza a pubblico ufficiale.
Il blitz dei carabinieri nel casolare abbandonato a Comacchio è partito grazie all'allarme di alcuni automobilisti che attorno alle 3 di notte di domenica 8 aprile hanno visto dei ragazzi camminare sulla Ferrara-mare. Erano all'altezza di Migliarino.
Denunciati anche due ragazzi italiani di 24 anni, trovati in possesso di 5 grammi di hashish e di un bilancino di precisione, ma anche di 6 pasticche di ecstasy, di 1 grammo di “ketamina” e di 0,80 grammi di “mdma”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su