you reporter

Via Giotto

Sistemato il ponte, strada riaperta al traffico

Terminati i lavori al cavalcaferrovia

Sistemato il ponte, strada riaperta al traffico

Tempi rispettati per via Giotto. Da da sabato il cavalcaferrovia di Grignano, chiuso al traffico da oltre due settimane, è stato riaperto. Le auto quindi hanno potuto tornare a circolare sulla via che collega Grignano al centro di Rovigo.

Terminati venerdì scorso i lavori di sistemazione del ponte, come da previsioni, quindi, dato che l’ordinanza di chiusura al traffico metteva come termine ultimo il 20 aprile. L’intervento di consolidamento della struttura ha visto i tecnici e gli operai incaricati del lavoro agire sulla voragine che si era aperta nelle vicinanze di uno dei pilastri di sostegno.

Una voragine causata da infiltrazione di acqua piovana che, scavando il terreno, aveva lasciato il pilastro stesso con poca base su cui poggiare, minando, di fatto, l’intera stabilità del cavalcaferrovia. Il settore lavori pubblici del Comune di Rovigo, era subito intervenuto lo scorso 4 aprile chiudendo al traffico via Giotto e obbligando così gli automobilisti diretti a, e da Grignano, a cercare percorsi alternativi, soprattutto via Forlanini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl