you reporter

Concorso

Il primo hurrà arriva da Lendinara!

Ieri l’estrazione della Gift card da 500 euro. Il vincitore è Denis Tomi, odontotecnico di Lendinara.

“Farò un bel regalo al mio figlio minore per la promozione. Poi prenderò qualcosa per il più grande, di 18 anni, impegnato nella maturità scientifica. E ovviamente altre spese nei negozi della Fattoria”.

Sono le prime parole, colme di soddisfazione, di Denis Tomi, 50enne di Lendinara, il primo vincitore del concorso a premi Gioca & Vinci. Ieri è stata infatti estratta la prima Gift Card da 500 euro, il premio relativo al mese di maggio, il primo di una serie di premi che verranno assegnati ai partecipanti del gioco che sta prendendo sempre più piede in Polesine.

La prima sosta della dea bendata è quindi avvenuta a Lendinara. Appena informato di essere il primo vincitore Tomi, odontotecnico in un laboratorio a Lendinara, si è lasciato scappare un motto di soddisfazione. “Gioco tutti i giorni - racconta. Ogni mattina compro La Voce di Rovigo, ma l’acquistavo anche prima.

Poi ritaglio i bollini, li raccolgo e e li incollo alla scheda. In queste prime settimane ne ho completate tre. E adesso ovviamente continuerò a giocare. Il mio sogno sarebbe quello di vincere il Suv Peugeot 2008, una bellissima auto. Ma la vittoria di questa gift card mi riempie di soddisfazione. Una grande notizia”.

Denis ora sta già pensando a come spendere i 500 euro del buono spesa, utilizzabile nei negozi del centro commerciale La Fattoria. "Mio figlio minore, che ha 15 anni, è stato promosso al liceo. Gli comprerò un bel regalo. Acquisterò abbigliamento o altre cose alla Fattoria, anche per il figlio maggiore che inizia l’esame di maturità. E poi un po’ di spesa alimentare. Di certo le possibilità non mancano e i negozi del centro La Fattoria li conosco molto bene".

Denis Tomi vive a Lendinara da sempre, il suo tempo è assorbito in gran parte dal lavori di odontotecnico, ma quando posso mi dedico anche al volontariato, collaborando con l’associazione Attivamente di Lendinara. E poi ogni tanto mi piace andare a pesca. Ma nel complesso dedico molto tempo a seguire i miei figli”.

Gioca & Vinci intanto continua. Le schede continuano ad essere compilate e spedite perché ora l’attesa è per la seconda estrazione, quella di luglio quando oltre al premio mensile (un’altra gift card da 500 euro) ci sarà anche l’estrazione del premio bimestrale: una fornitura di energia elettrica per un anno in collaborazione con Asm Set.

Per partecipare, e sperare in un premio non resta che acquistare La Voce di Rovigo, ritagliare il bollino, completare la scheda con 15 tagliandi e spedirla. Denis ha fatto così e gli è andata alla grande.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl