you reporter

Borsea

Stop al degrado di via Forte, interverrà il Comune

Stanziati 1.700 euro per sistemare l'area privata. Poi si chiederà il rimborso ai proprietari.

Stop al degrado di via Forte, interverrà il Comune

21/11/2018 - 12:57

Stop al degrado in via Forte a Borsea. Il Comune di Rovigo ha deciso di intervenire per porre fine alla situazione di abbandono e degrado di via Forte a Borsea. Sono stati stanziati e messi a bilancio i fondi necessari per intervenire nell'area verde privata, che aveva creato molti problemi ai residenti della zona.

Lo comunica l'assessore all'ambiente Andrea Bimbatti, spiegando che visto la non osservanza dell'ordinanza del sindaco, da parte dei proprietari dell'area che dovevano provvedere alla manutenzione, il Comune si farà carico della spesa di 1.647 euro e successivamente chiederà loro il rimborso.

“Purtroppo - ha detto Bimbatti -, queste procedure allungano i tempi, nei prossimi giorni si provvederà comunque allo sfalcio e alla pulizia dell'area. Il nostro impegno nel dare risposte alle segnalazioni dei cittadini, è continuo”. Il sindaco Massimo Bergamin sottolinea come l'amministrazione si preoccupi di porre rimedio e dare soluzioni, anche alle situazioni più gravose,  a tutela della comunità.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl